Etichette

giovedì 18 agosto 2011

MI SCAPPA LA PIPI'...


A qualcuno sembrerà un'installazione di arte moderna, ma in realtà è proprio un WC chimico il parallelepipedo di plastica rossa posizionato sul belvedere Marconi (il Colle) con scarsissimo senso del gusto.
A parte che a San Vito paese abbiamo già dei bagni pubblici, ma proprio non si poteva scegliere un posto meno impattante per collocare questo WC??
Se vi dovesse scappare la pipì ora sapete dove andare, a noi nel frattempo scappa da ridere, come sghignazzavano di gusto alcuni turisti che, giunti al colle per ammirare lo splendido panorama, si facevano foto ricordo con il gabinetto in questione immortalando l'immagine di un paese allo sbando.
Ridiamo, ma per non piangere.

4 commenti:

  1. Non ci sto capendo più niente...

    RispondiElimina
  2. Perchè i comuni favorevoli al parco sono quelli che hanno costruito i palazzi sulla spiaggia (Francavilla - Vasto e San Salvo)?

    RispondiElimina
  3. I palazzi sulla spiaggia ce li ha anche San Vito, e sono frutto di una vecchia logica di sviluppo. I comuni che sono favorevoli al parco (praticamente tutti tranne San Vito e Rocca San Giovanni) lo sono anche per impedire la costruzione di altri palazzi sulla spiaggia, oltre che per i numerosi altri vantaggi che il Parco porterebbe. Inoltre negli ultimi giorni perfino il grande oppositore Febbo, in consiglio regionale, si è dichiarato favorevole al Parco, pur se a macchia di leopardo.

    RispondiElimina